Del potere personale e dintorni

Del potere personale e dintorni

Come sei messa ad autostima?
 
Nella mia vita ho conosciuto e vissuto, oserei dire, tutti i diversi “complessi” che erano possibili (ce l’ho, mi manca…).
Moltissime erano le situazioni familiari, scolastiche, lavorative, sociali e relazionali che mi mettevano sempre in forse, a disagio e facevano sentire diversa e inferiore. Io non vado bene. Sono diversa e devo cambiare…
 
C’era sempre qualcuno che era migliore di me: più… intelligente, bella, attraente, di successo, simpatica, coinvolgente and so on.
 
Ed io ero spostata di baricentro, non restavo su di me, ma mi spostavo a vedere e cercare chiunque fosse migliore. I messaggi del resto erano quelli. Così non vai bene, devi cambiare qui, lì… Le aspettative erano alte, irraggiungibili, schiaccianti.
 
Risultato: solitudine, e continua ricerca di ulteriori prove di avere proprio ragione. Io non valevo mai abbastanza. Vedi? la relatà me lo dice!!! Non ci sarà mai posto per me, i miei desideri, bisogni, sogni… per la mia diversità…
 
Stupita che anch’io sia una donna “normale”?
 
Che cosa mi ha permesso di cambiare?
 
Spostare lo sguardo.
Dall’altro a me.
E tutta una lunga serie di scelte.
Una voce dentro di me non ha mai taciuto. Amavo troppo la vita per rassegnarmi ad essere infelice, a rimanere in un angolo. Troppa la vita debordante che voleva esprimersi.
 
Già wild, da sempre direi.
Ricercatrice di senso e di potermi manifestare nella mia diversità.
 
Ti risuona quello che ti ho raccontato?
E tu come sei messa a potere personale?
 
Di questo si tratta, della tua misura, delle tue capacità e del tuo Essere. E di come far trovare loro un posto, ampio e leggero, nella tua vita.

Ed è in questo che ti posso aiutare.
A dipanare e fare spazio tra la nebbia di tutto quello che vedi che non va in te e nella tua vita.

Perchè è proprio lì, dove credi di non andare bene, dove credi che dovresti cambiare e dover mettere mano che vive il tuo potere più grande, da liberare e da sciogliere. Il tuo fuoco. Tutto sta a creare le condizioni perchè possa accadere.  A fargli strada.

Ed è proprio lì dove posso darti il mio più grande contributo.

Come?

Beh, puoi iniziare ad andare a sbirciare nel mio sito: troverai il percorso gratuito o il super percorso, ad esempio, sul potere personale.

Potente come un canto è il super percorso che ti aiuta proprio a fare un viaggio dentro di te e a sbloccare tuoi blocchi antichi.
Se vuoi farti un viaggio puoi anche guardarti le dirette nel mio canale youtube su ogni step che avevo tenuto qualche tempo fa.

 Buon giro!
E dopo che ti sei fatta un giro, perchè non mi racconti quali ostacoli vivi oggi sulla strada della tua autostima?
Un grande abbraccio
Roberta

Lascia un commento