In tre semplici passi smuovi l’energia
per potenziare il tuo potere personale.
Trovi quei passaggi fondamentali
per liberarti da ciò che ti ostacola.
Potente come un canto 2.0 è il percorso breve e gratuito, liberamente ispirato al mio libro omonimo, che è diventato un best seller.
È un percorso in tre tappe che ti permette di iniziare a vederti da un altro punto di vista.
Non con gli occhi della mancanza, ma con quelli di chi sei già oggi. Nulla da inventare, ma solo da liberare di te: le tue risorse e potenzialità che già hai, ma che per diversi motivi sono rimaste intrappolate o che non vedi.
Ti conduce ad avere uno sguardo potenziante su chi sei già oggi, al di là di chi ti hanno fatto credere di essere; ad andare oltre quei giudizi depotenzianti che hai su di te e i condizionamenti che hai ricevuto e sposato.
Grazie a questo percorso
puoi fin da subito vedere dove sei oggi, trovare un confine, e iniziare a smuovere quei passaggi interiori in modo da:
Alla fine
Questa è la seconda edizione ed è frutto della mia esperienza pluriennale di lavoro con le donne.
Conosco bene quali sono le trappole nelle quali noi donne cadiamo principalmente.
Alcune: la sensazione di non andare mai bene, di non essere abbastanza – brave, belle, simpatiche, intelligenti…- la paura di essere abbandonate se…
Tutto questo ci porta a far vacillare l’opinione che abbiamo di noi e il nostro potere, tanto spesso siamo tutte proiettate verso gli altri. Può essere un collega di lavoro, un amore, un genitore, una sorella, un’amica.
👉 Ad ogni passaggio trovi alcune riflessioni e diversi esercizi di coaching che ti aiutano a smuovere le energie, a vederti da un altro punto di vista e a sentirti più sicura di te.
Ricevi 5 email:
– Per avviare il processo
– Per entrare nel movimento di cambiamento
– Per integrare quello che hai visto nei tre giorni
Alla fine del percorso hai la possibilità di accedere alla Wild Academy e di ricevere lo sconto del 10% su tutti i percorsi di coaching.
Laureata in Filosofia e Ph.D. in Bioetica, mi occupo di relazione d’aiuto da 15 anni, prima come counselor ora come coach.
Aiuto le donne a potenziare il loro potere femminile e a ricominciare, quando situazioni della vita e spinte interiori chiedono questo.
Ho scelto di essere un wild coach, non un coach life nel senso classico del termine, perchè sento profondamente l’esigenza di aiutare le donne a liberare il loro femminile profondo con un approccio globale e libero, wild appunto. Uso infatti diversi strumenti, sia la Gestalt sia altri, che integro.
Dopo anni di esperienza con incontri individuali, percorsi e webinar che a tutt’oggi conduco, e dopo il successo del mio libro Potente come un canto, nel mese di luglio 2020 ho così fondato anche la WILD ACADEMY, un luogo, un tempo e uno spazio di liberazione per il femminile.
Iscritta ad A.P.I.C.A., Associazione Professionale Internazionale Coach e Arte #1503
Così puoi ricevere i miei contenuti gratuiti e tutte le novità dei webinar!