Al momento stai visualizzando Ho un appuntamento con me stessa, e tu?

Ho un appuntamento con me stessa, e tu?

Sono stanca… ho bisogno di qualcosa di diverso. Ora, non domani o dopo, ma ora.

Non mi sono ancora goduta l’estate. E non ho voglia di grossi obiettivi, so che quelli giungeranno, ma al momento giusto. Ho voglia di una vacanza da me stessa. Vacanza da quella me stessa che rompe, che mi giudica, che non mi dà tregua, che vuole sempre qualcosa in più da me.

Voglio una realtà dove poter soltanto stare, godere di momenti di pace e alleggerirmi. Di un tempo pieno di godimento, in cui non ci sia spazio per giudizio, doveri, ansie, pensieri del dopo.
In cui non dover pensare a quale paura lasciar andare, quale limite dover superare, quale ostacolo affrontare, quale battaglia nuova combattere. Non ho voglia di dovermi rialzare ancora a chissà quale vetta di me.
Voglio un tempo che basti a se stesso. Tempo fuori dal tempo delle scadenze, dei dovrei essere e dovrei fare per… tempo che mi nutra e basta.
Voglio poter lasciare a casa preoccupazioni e ansie, e dover essere, soprattutto. Poter trovare un luogo dove semplicemente essere per quella che sono. E sorridere.

C’è un po’ di me in queste righe, e un po’ di te, se ti risuonano queste mie parole.
Ecco come mi è arrivata l’idea di un nuovo percorso.

Questa volta non è un percorso che parte subito dall’obiettivo di scoprire il tuo potere, di diventare sempre più selvaggia o di potenziare il tuo femminile…

Niente di tutto questo, anche se ovviamente sono tutti percorsi in cui credo tantissimo.

Ma ho voluto creare qualcosa di differente. Qualcosa che si collocasse a metà strada.

Un percorso che si potesse situare in un luogo diverso, un tempo differente… Di solo nutrimento. Hai presente quando ti stendi al sole tiepido e godi di quel calore? Hai presente quando ti sdrai su un prato fresco di erba e godi della natura leggera? O ancora quando contempli un panorama bellissimo e ti senti a posto, in pace con il tutto, anche solo per un attimo?

Ecco ho voluto creare un percorso che partisse da queste sensazioni.
Che potesse aiutarti a raggiungere queste sensazioni, sia facendolo, sia come meta.
Ed ecco il titolo “Ho un appuntamento con me stessa”, ecco un percorso di coaching online sì, ma che rispetti i tuoi tempi e possa fornirti degli spunti per alleggerirti, per scrollarti di dosso tutte quelle fatiche da prestazione, quelle ansie e ti aiuti a portare lo sguardo dagli altri a te stessa. Un percorso pensato per ricaricarti in questo mese di agosto in vista della ripresa di settembre. Comunque un percorso/mese che potrai ripercorrere tutte le volte in cui ne sentirai il bisogno, perché è un viaggio dentro di te che puoi fare per alleggerire il peso, sempre.

Non ci saranno obiettivi performanti, non ci sarà devo raggiungere un di più di me, mi devo impegnare per, devo scavare a fondo, devo devo…

Ecco perché se sceglierai di farlo, potrai dedicarti un tempo solo tuo, a te stessa, ogni due giorni, in cui rimetterti al centro, sfrondare e ripulire.
Questa l’atmosfera del percorso, di cui saprai tutto domani. Oggi ho voluto condividere con te la sensazione che mi ha spinta a crearlo. Il percorso sarà in promozione lancio fino all’11 agosto.

Io fossi in te lo farei di corsa… 😉
Anzi, sai che ti dico? Che lo farò anch’io con te! Sono matta? No, forse…, ho deciso di farlo anch’io, giornata dopo giornata a partire dal 1 agosto 2019. Così se vuoi lo potremo fare insieme! Nel mio gruppo chiuso WILD…
Ma di tutti i dettagli ti racconterò per bene domani!
Intanto, un abbraccio.
Roberta

Lascia un commento