STRONG
Potente come un canto strong è il top del percorso sul tuo potere personale.
Un viaggio affascinante e potente a 360 gradi in cui puoi approfondire e potenziare al massimo chi sei nei tuoi talenti e nella tua energia.
Il percorso è strutturato in modo che passo dopo passo tu possa crescere in consapevolezza e potenziare quelle capacità che già sono in te, ma che per la tua storia presente e antica, si sono nascoste o depotenziate.
La struttura è frutto sia dei miei strumenti di coaching gestaltico, sia della mia esperienza con le donne che ho seguito in questi anni.
Il femminile è più facilmente vittima di condizionamenti, a causa di una cultura che ha radici antiche, che ha portato la donna ad essere più facilmente preda di sensi di colpa, di timori a manifestarsi, di paure di essere abbandonata.
Colpa e giudizio sono due delle principali cause intorno alle quali sono stati costruiti muri di insicurezza e di paura.
Grazie a Potente come un canto 2.0 sarai accompagnata per mano a guardare dentro di te e poter vedere quello che fino ad oggi ha contribuito ad abbassare il tuo livello energetico.
Percorreremo insieme dei sentieri, come delle strade sbagliate, confuse, interrotte.
Troveremo i passi giusti, faremo luce nelle stanze buie, nutriremo le tue rocce e le tue radici.
Alla fine del percorso potrai finalmente giungere a “Casa”. A casa troverai la te stessa più autentica, finalmente libera, alleggerita, con una chiara consapevolezza di chi sei e pronta per vivere la tua vita da un altro punto di vista: il tuo, nella pienezza della tua forza, del tuo intuito e del tuo valore.
Le donne che hanno lavorato con me sono donne piene di energia, belle e… insicure. Non lo sanno o non si sono date il permesso di viverla. Hanno permesso che il mondo degli altri le rintanasse.
Uno dei loro problemi principali è che si fanno condizionare dall’esterno, “troppo”.
Vissuti di inadeguatezza, di non andare bene per chi sono, così come sono.
Ideali da wonder woman, per le quai non è mai abbastanza, ansia da prestazione, paura dell’abbandono.
I sensi di colpa sono sempre lì in agguato. E la sensazione di avere potere sulle loro vite vacilla. Lo sguardo è spesso troppo proiettato all’altro, al suo giudizio, alle colpe, ai non vai bene così come sei, fai e senti. E diventa preponderante.
Non sentirsi buone se seguono le loro scelte, la loro natura, la loro energia e i talenti è una delle trappole più terribili.
Poter dire sì a se stesse e trovare strumenti, modi e tempi adatti a facilitare un cambiamento, è l’obiettivo che mi sono prefissata di dare con questo percorso.
Cosa trovi in questo percorso
7 quaderni + 7 video
Quaderni trasformativi con riflessioni, domande ed esercizi di coaching.
Video con visualizzazioni guidate e meditazioni.
i 7 Quaderni
1° Sentiero
IL SENTIERO DEL POTERE NASCOSTO:
LE IDEE DIETRO LE SPALLE
Quelle idee precostituite su di te, sul mondo e su come dovresti essere che ti condizionano. Domande ed esercizi per individuarle e sbloccarle.
2° Sentiero
IL SENTIERO BLOCCATO:
ABITUDINI DI PENSIERO DEPOTENZIANTI
Quei pensieri che ti frenano. Pensieri cristallizzati su di te. Idee su come andrà la realtà. Credenze depotenzianti che hai sposato su di te e sull’evoluzione inevitabile della tua vita. Quello che percepisci destino e che puoi cambiare e far diventare la tua scelta.
3° Sentiero
IL SENTIERO PREDEFINITO:
RUOLI E COPIONI DEL FEMMINILE
Queli ruoli inevitabili che ti prosciugano l’energia. Madre, moglie, compagna, amante, figlia, freelance, dipendente, casalinga… come conciliarli e integrarli, per espandere le tue energie di donna, prima di tutto!
1ª Stanza
LA STANZA DELL’OMBRA
Nell’Ombra mettiamo i nostri sentimenti più scomodi e fastidiosi. Confiniamo anche i nsotri talenti più preziosi, per timore che possano non venire accettati… Andremo a scovarli e troverai il modo per liberare la grande energia nascosta e congelata che abita in loro.
2ª Stanza
ANTICHI SENTIERI INTERROTTI:
PATTI DI ALLEANZA E TRADIMENTI MANCATI
Il movimento del tradire. Insolito e inconsueto. Giudicato e frainteso.
Quali legami mortiferi non hai il coraggio di abbandonare?
Chi dovresti tradire per poter finalmente vivere la tua vita?
3ª Stanza
IL PROIBITO:
POTERE E DENARO, POTERE E SESSUALITÀ
E come mai parlare di Sesso e di Soldi?
Un punto di vista diverso dal quale guardare te stessa e il darti il permesso di ricevere.
A Casa
IL TUO POTERE LIBERATO
Ricapitolazione di tutto il percorso svolto e nuovi sentieri di apertura.
Ricevi l’accesso ad un’area riservata dove trovi tutto il materiale.
i 7 Video
- IL TUO LUOGO DI POTERE E PRENDI IL TUO POTERE TRA LE MANI
- IL TUO NOME ANTICO
- IL CORVO E LE CREDENZE DEPOTENZIANTI
- IL GIOCO DEI RUOLI
- ESCI DALL’OMBRA
- L’ALBERO DELLA VITA
- MEDITAZIONE DEL CORPO
Quale scegli?
DA SOLA
- totale autonomia
- secondo i tuoi tempi
- 7 quaderni di potenziamento
- video di visualizzazioni guidate
FEEDBACK VIA EMAIL
- 3 sessioni di coaching
- email di feedback ai diversi passaggi
- 7 quaderni di potenziamento
- 7 video di visualizzazioni guidate
SESSIONI DI COACHING
- una sessione di coaching ad ogni step
- 8 ore di coaching in totale
- 7 quaderni di potenziamento
- video con visualizzazioni guidate
Sei interessata a sviluppare una parte sola del percorso? Scrivimi.
Le tue domande
Puoi iniziare con il percorso gratuito dei 3 passi, grazie al quale puoi avere un quadro di come si svolge in generale il lavoro con me. In questo completo però, il salto è grande e il valore è prezioso. I quaderni trasformativi sono ricchi e ti permettono di diventare consapevole del tuo mondo interiore e di come ti poni all’esterno. I video inoltre puntano al cambiamento in positivo, con l’energia che ti conduco a liberare.
Sì, ci sono diverse possibilità di pagamento. Mi puoi contattare via email e troveremo insieme la migliore soluzione possibile per te.
Sì, puoi scegliere di svolgere una parte più piccola. Puoi scegliere ad esempio di svolgere anche un solo sentiero o una sola stanza. Mi puoi comunque scrivere un’email per valutare insieme ad esempio quale scegliere in base al tuo bisogno oppure scegliere di istinto!
Non c’è un tempo obbligatorio in cui svolgere il percorso. Tu ricevi l’accesso e puoi scegliere i tuoi tempi in base alle tue esigenze.
Molte delle donne che lo hanno fatto o stanno facendo, ad esempio, hanno scelto di seguirlo una volta al mese.
Libera il Tuo potere
Scegli Te stessa