Quale aspetto della Donna Selvaggia che sei hai da potenziare?

Quale aspetto della Donna Selvaggia che sei hai da potenziare?

Oggi con leggerezza, si gioca un po’. E ricordiamoci che con leggerezza e gioco si fanno le cose serie e importanti.

Mi sono lasciata ispirare, dalla connessione alla mia Donna Selvaggia, alle sue caratteristiche essenziali e alle immagini, che possono essere un potente veicolo di conoscenza di sè.

Il mio invito per oggi per te è questo. Centrati, l’aria entra e l’aria esce e poi scegli un’immagine che ti comunica qualcosa. Cerca di scegliere il più possibile di istinto.

E poi leggi quale aspetto hai da potenziare in questo momento della tua vita, che cosa stai lasciando in ombra che se guardato e lasciato emergere, potrebbe aiutarti di più.
Prendi con leggerezza questi messaggi. Non sono oro colato, semplicemente un gioco semi-serio proiettivo.

Lasciati ispirare… come ho fatto io.
Dimmi nei commenti se ti risuona!!!

 

1. INTUITO

L’intuito ha poco spazio in te e nelle scelte che compi. Hai bisogno di far sì che occupi più spazio e di fidarti maggiormente di te stessa, di seguire di più la pancia e meno la razionalità.
Metti una mano su ventre e ascolta. Di istinto che cosa manca nella tua vita? Se non dovessi seguire le aspetttive di nessuno, che cosa faresti ora? Quale scelta stai rimandando?

2. CONNESSIONE CON LA TERRA E LE RADICI

Hai difficoltà a rimanere centrata e radicata. Coltiva di più del tempo per stare a contatto con la natura e ritrova le tue risorse: chi sei, quello che ami. Prenditi del tempo per stare nella realtà, compi azioni concrete. Immagina come di compiere un passo indietro, sei ben poggiata a terra e protetta: quale no puoi dire oggi? Chi ti sta portando fuori da te e invadendo il tuo spazio?

3. IL PASSATO TI CONDIZIONA ANCORA – HAI DA LASCIAR ANDARE

Quali legami con il passato senti che ti stanno ostacolando?  Ci sono situazioni che è tempo che tu lasci andare. Sei libera, e per poterlo essere fino in fondo c’è ancora qualcosa o qualcuno che non riesci a lasciare al passato. È tempo per guardare, sanare e salutare. Guarire il cuore, un piccolo passo di amore per volta.

4. TU SEI ORO

Non sei abituata a celebrarti. Ti dai per scontata e spesso ti metti in secondo piano. È tempo che tu ti metta al primo posto. Che tu faccia vedere la tua energia. Inizia tu per prima a farlo, a sceglierti, a includerti. Dopo gli altri. Celebra i tuoi piccoli successi di ogni giorno. Riconosci il Valore che sei. Tu sei sacra.

5. SAGGEZZA ANTICA

Tu sai. Sono antiche catene quelle che ti fanno credere che in te non ci sia quella voce che sa e vede.
Hai da fidarti di quello che sai dentro di te essere il giusto passo e la realtà. TU SAI.
Allenati a chiderti: io so. Che cosa Vedo che non ho ancora avuto il coraggio di dirmi?

6.  FUOCO SACRO

Hai messo da parte il fuoco della passione, anche quella sessuale. Hai il diritto di liberare la tua energia e il tuo potere di fuoco, per cambiare alcuni aspetti della tua vita. Centrati di più sull’energia del ventre. Lì troverai l’energia per creare movimento nella tua vita. Lascia che si faccia sentire.

 

Un grande abbraccio
Roberta

Lascia un commento