RIPRENDITI IL POTERE DAL MASCHILE ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere per risolvere blocchi, paure e ferite causate da relazioni di amore che ti fanno soffrire, o incertezze nella relazione di coppia.
È un corso online di 4 settimane creato solo per donne selvagge che sentono nelle loro storie di amore di aver perso il loro potere femminile.
Per riprendere in pienezza il tuo essere donna, da relazioni finite male, o relazioni che non funzionano, e scoprire come non vivere più rapporti di amore, in cui senti di dover cedere, non poter dire di no, per paura di perdere.
Ho lavorato con decine di donne selvagge aiutandole a potenziare la loro capacità di stare in relazione, guidandole a rispettare il proprio mondo interiore, al confine, senza sentire di dover rinunciare a se stesse, dover rinnegare valori e bisogni, e parti importanti di sè.
Sono diventate così capaci di esistere in piena libertà nella relazione di coppia, sapendo scegliere ciò che era buono per sè, senza più paura di venire lasciate, di vivere scontri accesi, in cui si sentivano perdenti, senza più la paura o l’esperienza di rinnegare se stesse.
Ecco che dalla mia lunga esperienza di guida nel potenziare il proprio femminile senza perdere la relazione o se stesse, ho creato questo percorso di potenziamento e guarigione insieme.
Questo sarà il programma più utile per liberarti finalmente da tutto quello che ti crea o ha creato difficoltà nella relazione con il maschile, che ti ha causato sofferenze, paure, blocchi e ferite, che tu abbia mai fatto.
Solo per le prossime 48 ore sarà scontato del 50%.
Nei 4 incontri di coaching di gruppo potrai lavorare su di te con gli strumenti di wild coaching con possibilità di condivisione, di ricevere un feedback potenziante di coaching ad ogni incontro personalizzato.
Con domande potenzianti di coaching, esercizi, visualizzazioni, rituali e condivisione di gruppo, mini coaching individuali.
Lavorerai con me e insieme ad altre donne selvagge in questi 4 incontri su questi temi: potenziamento dell’autostima e del potere personale nella relazione; come tenere i confini nella relazione; modificare il proprio destino e copione di vita; creare una nuova immagine di te.
Lavorando sul potenziamento del tuo potere personale potrai fortificare quelle parti di te che in relazione ti rendono più insicura, comprendere meglio i tuoi bisogni e punti di forza, in modo da non andare più in panne in una discussione, in modo da non sentire più di non esistere e di dover sempre cedere all’altro, per farlo contento, per dimostrargli di amarlo, per non perderlo.
Lavorando a saper tenere i confini in una relazione, imparerai a comprendere quali sono i tuoi valori imprescindibili come donna, a tenere fermi i tuoi no, senza sentirti in colpa, facendolo al femminile, cioè senza prevaricare o avere la sensazione di essere troppo, lasciando cadere i giochi di potere che portano sempre a perdere.
Rivedendo il copione di vita che fino ad oggi hai sposato, potrai anche scegliere se scrivere un’altra storia di te, un altro modo di raccontarti, non più come vittima di te stessa o del maschile, ma come parte attiva di una proficua relazione a due.
Scoprirai anche quale immagine di te stai nutrendo o hai nutrito finora.
Un’immagine di mancanza, di sbagliata, di vittima, di accondiscendente e di sacrificio?
Potrai scegliere che cosa tenere di questa immagine e come o dove modificarla.
Ho scelto di creare questo percorso così potente perché nella mia vita ho fatto esperienza personale di come il maschile spesso prende uno spazio eccessivo, come se fosse più potente, dominante.
So che cosa vuol dire sentirsi insicure dell’amore o della relazione e per questo spesso non osare dire no, o vacillare fino a smettere di chiedere per ciò che desideriamo e di cui abbiamo bisogno: cura, ascolto, attenzione, tutti bisogni legittimi che tuttavia ingoiamo e nascondiamo, anche nei modi più sottili e subdoli.
È necessario invece riprendersi tutto questo potere, il femminile ancora oggi ha bisogno di lavorare per affermarlo, per primo con se stessa.
Il wild che mi appartiene è proprio questo riappropriarsi del diritto a se stesse, al proprio spazio interiore che si possa manifestare senza più sconti, insicurezze e tentennamenti, ma in quella libertà che sa che abbiamo il pieno diritto di ricevere un amore vero. Tutto questo passa dal riconoscerlo con forza per prima cosa con se stesse, entrando in profonda connessione con il proprio potere fatto di consapevolezza di chi si è, valori, bisogni e desideri inclusi e con la propria energia forte che non si spaventa di un incontro alla pari e autentico.
Questo sarà il programma più utile per liberarti finalmente da tutto quello che ti crea o ha creato difficoltà nella relazione con il maschile, che ti ha causato sofferenze, paure, blocchi e ferite, che tu abbia mai fatto.
Solo per le prossime 48 ore sarà scontato del 50%.
Un grande abbraccio