Al momento stai visualizzando Sette soglie tutte mie

Sette soglie tutte mie

“SETTE SOGLIE TUTTE MIE”

 il tuo femminile profondo

percorso online

Le sette R magiche“: Ritrovarti. Riscattarti. Ricordare chi eri. Risvegliarti. Rivelarti nella tua luce. Risplendere. Riprenderti (quello che ti spetta, il tuo posto…)

Vuoi ricominciare, ma non sai come?

Dopo una separazione, una perdita, un fallimento, un grande cambiamento, quando senti che non sei veramente tu, quando non sai che direzione dare alla tua vita. Nel rapporto di coppia, nel tuo lavoro, nelle relazioni importanti, nel rapporto con i figli. Non vuoi più fare gli stessi errori. Non sei felice. MA non sai come…

I momenti di “crisi”sono come una scossa che ci interpella per uscire da zone comforte fare un salto verso un di più di noi stesse.

Sette soglie tutte mie” è un percorso intimo, nella bellezzache sei tu, un viaggio nel tuo universo femminile, in cui contattare la tua forza, la tua magia unica, il tuo potere femminile profondo,per ricominciare, rinnovata. Come una grande boccata di aria fresca e nuova. Pensato unicamente per te donna.

Un percorso guida (di coaching on line) in cui riprenderai, riscoprirai, troverai uno sguardo nuovo, e alla fine sarai rinnovata. Sette soglie come sette passaggi di significato, per riprenderti da dove ti sei lasciata, e per avanzare nel pieno della tua energia femminile profonda. Attraverso le tue parole di potere, le tue radici, il tuo nome, l’amore, la memoria, il corpo. Radicata, centrata e potenziata. Celebrerai te stessa e la tua femminilità. Come? Grazie a sette quaderni trasformativi, di wild coachingpotenziante, per scoprire le tue energie nascoste e ribellarti.

Lo potrai svolgere in totale autonomia o con il mio accompagnamento di wild coach.

Vuoi fare questo viaggio nella tua femminilità?

Se vuoi saperne di più contattami su fb (Roberta Bailo coach) o tramite messenger o a robertabailocoach@gmail.com. Puoi leggere una descrizione più ampia qua

 

Scrivimi e ti regalo le prime 10 pagine della soglia che più ti ispira!

Sarà una bellissima avventura!

Roberta

Lascia un commento