Il tuo canto unico

Oggi voglio raccontarti qualcosa del mio dietro le quinte, a che cosa sto lavorando, insomma.

Dopo le vostre condivisioni del percorso gratuito “Potente come un canto” e dopo le risposte al sondaggio di luglio, ho deciso di rimettere mano al Percorso completo.

Ho sentito che andava modificato in alcune parti, che volevo renderlo più a misura di chi mi segue e ha raccontato di sè.

Sono passati ormai due anni dal mio libro e anch’io sono cambiata.

Ora ho più chiaro quali possono essere i blocchi di fondo che ci impediscono di vivere liberamente chi siamo. Questo in fondo è il lavoro sul potere personale.

Sfrondare e togliere o trasformare tutta quella erbaccia che impedisce al bulbo di aprirsi e germogliare, di respirare ossigeno, di lasciarsi raggiungere dalla luce e dal giusto nutrimento.

Ecco, nel mio percorso voglio proprio aiutarti a togliere le erbacce, il più possibile, e nel modo più mirato e reale.

Lo sto modificando quindi. Arriverà la seconda versione, “reloaded”, perchè possa essere un canto nuovo; più efficace, perchè quei sentieri interrotti che abbiamo tutte nelle nostre vite, possano svoltare o germogliare di nuovo.

Farò un lancio nel mese di ottobre, ci saranno anche delle novità, non solo nella struttura del percorso ma anche come possibilità di svolgimento.

Perchè te lo racconto? perchè sono contenta di questa nuova energia che sto mettendo, è un po’ come se riscrivessi il mio libro, con una maturità e consapevolezza nuove e diverse.

Questa maturità che sento mi arriva anche da te, che mi segui, che hai condiviso con fiducia con me la tua storia. Da chi ho conosciuto e continuo a conoscere di persona, nel mio lavoro, negli scambi sui social, nelle condivisioni.

Insomma, visto che siamo esseri di relazione, in relazione, anch’io sto cambiando.

E mi sto rendendo sempre più conto di quali sono quei punti di snodo. Quei cambi di sentiero, quei blocchi fondamentali che fermano la manifestazione autentica di se stesse.

ORA CHIEDO A TE

Visto che sono nel pieno del cambiamento, voglio chiederti se c’è un blocco particolare e preciso che vorresti che io inserissi nel percorso. Così potrà essere ancora più utile!!!

Me lo puoi scrivere rispondendo a questo post oppure inviandomi un’email, tranquillamente.

Che cosa senti che più di tutto ti blocca quando cerchi di essere te stessa?

Ti sarò grata della tua risposta e del tuo aiuto.

Che cosa accadrà adesso nelle prossime settimane?

Ti continuerò a raccontare anche qua, via via i contenuti principali del percorso, i diversi argomenti che potresti affrontare se sceglierai di farlo.

Ti dico in anteprima che sarà diverso dal percorso gratuito che hai fatto, ma anche di questo ti parlerò nei prossimi post.

Grazie!
Un abbraccio.
Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *