Al momento stai visualizzando Libera: prime recensioni!

Libera: prime recensioni!

Arrivano le prime recensioni al mio nuovo libro Libera!

👉 Scrive così Sabrina Pantaleo:

Libera ! il libro di Roberta Bailo, è un percorso un cammino dentro te stessa e con te stessa, aiutata e guidata dall’esperienza, la professionalità ma anche tanto dall’essere Roberta una Donna Wild, con un’anima profonda e un’energia che conosce il mondo femminile.

Il suo libro ” Libera” non lo dimentichi più, ti rimane dentro, te lo porti con te nel vivere ogni giorno la vita… per essere e diventare una donna consapevole capace di rendersi ” libera” secondo la propria natura, forte e potente nell’essere se stessa.

Grazie Roberta !!!

👉E ancora, Roberta Fogliati:

Un libro che parte in salita, non subito facile da leggere. Scritto in modo completamente diverso dal primo. Ci leggi molta più vita vera, più dolore, meno favolette.

Si, perché la vita è dura! Ce lo fa capire l’autrice, lo leggi in mezzo alle sue parole. Ma le Donne Selvagge sono altrettanto forti e meravigliose, anzi di più.

Questo libro è un inno alla Libertà, quella vera e autentica che abbiamo dentro e che alcune volte facciamo fatica ad ascoltare. È un libro che parla al cuore di tutte le donne, che richiamando antiche sorellanze ci ricorda che non siamo sole, ma unite in un grande cerchio di energia femminile.

La benedizione finale arriva dritta al cuore, la degna conclusione di parole toccanti. Che poi conclusione non è, ma l’inizio della prossima avventura.

“Sogni che diventano realtà”.

 

E tu lo hai già letto o lo stai leggendo?
Scoprilo qui: Libera! Rinascere oggi Donna Nuova

Lascia un commento