Una proposta di amore e di libertà per te, donna selvaggia

Una proposta di amore e di libertà per te, donna selvaggia

Bloccata dai doveri, addomesticata dalle convinzioni altrui, spenta dalla quotidianeità, incastrata in un ruolo, depressa per le frustrazioni continue, smarrita nei non dovrei, non posso, non sono capace, se fossi…se solo…allora potrei… dove sei finita DONNA SELVAGGIA, che ne è stato della tua anima sapiente? Ma possiamo ancora fare qualcosa, anzi TANTO!

C’è ancora da qualche parte in te un piccolo grande FUOCO che chiede di essere ascoltato e visto, una voce flebile che aspetta di essere tirata fuori.

Non sei sola, altre donne da sempre, nei secoli, hanno vissuto tutto questo, resilienti, hanno atteso.

C’è ancora in te l’INTUIZIONE che un’altra strada sia possibile se solo scegli di ascoltarla.

E’ come un fiume che scorre, silente ma che non finisce mai, un fiume di intuito, saggezza, libertà, sicurezza, autonomia possibile, gioia, spensieratezza, gioco, leggerezza, entusiasmo, pienezza, di energia libera, di erotismo, di passione, di potere: sono realtà che puoi vivere ancora se scegli andarle a cercare.

Sono lì che attendono un tuo primo, PICCOLO PASSO DI AMORE, PER TE STESSA.

Se senti che questo passo è possibile, la mia proposta di amore per te è di TRE INCONTRI DI COACHING in cui potremo iniziare questo cammino.
Il primo incontro conoscitivo è GRATUITO.

In questi tre incontri inizierai a trovare IL PRIMO PASSO POSSIBILE per ritrovare la tua anima, andremo insieme a dissotterrare i tuoi fuochi nascosti, potrai risentire il sapore di te viva.

Lo potrai fare con me in molti modi, partendo dal momento in cui sei ora, guidata dalle fiabe o dalle carte wild, seguendo la tua creatività, il tuo corpo, ciò che più ami fare: una danza, un disegno, un canto, uno scritto…

Mi puoi contattare, per avere maggiori informazioni su costi e modalità, scrivendo a info@robertabailocounseling.com oppure via wa al 392.5238741.
La mia proposta è valida fino al 1 marzo, per le prime 7 richieste.
Gli incontri si possono avere anche via skype.

Non vedo l’ora di incontrarti e di iniziare con te questa avventura!
Roberta

Lascia un commento